Skip to content

Dentosofia: cosa dicono i pazienti

Naturalmente chi si trova male tende a non scrivere una recensione sulla pagina Facebook.
Ma ci sono due fatti ben precisi da considerare:
1) quando un servizio non funziona, la metà della colpa è di chi ne usufruisce, e di solito questa persona non lo ammette, soprattutto se si tratta del paziente di un medico che da questo si aspetta di essere salvato;
2) resta valido notare le regolarità presenti nelle recensioni che seguono, che ho debitamente evidenziato con dei chiarissimi grassetti.

E' interessantissimo rendersi conto, infatti,
a) di cosa apprezzano di più i pazienti;
b) di cosa contribuisce, effettivamente, a metterli nella condizione di attivare e sostenere nel tempo il proprio processo di guarigione. Se metà della colpa di quando un servizio non funziona è di chi ne usufruisce, infatti, sempre suo è metà del merito di quando funziona. Ma chi offre il servizio può facilitare o rendere più difficile l'attivazione o meno delle risorse necessarie - soprattutto se si tratta di un medico, che ha a che fare con delle risorse così profonde come quelle dell'auto-guarigione.

dentosofia

Dentosofia: testimonianze dai pazienti

Mario Durbino scrive "Ho avuto la fortuna di conoscere la Dr.ssa Maria Antonietta e ammiro la sua professionalità, umanità ed empatia".

Sara Manfroi: "Estrazione del dente del giudizio andata perfettamente! Massima professionalità e personale magnifico. Mi hanno trasmesso molta tranquillità durante tutta l'operazione. Che dire... 10++++".

Sonia Curcio: "La Dr.ssa Maria Antonietta è un MEDICO di una competenza e di un'umanità più uniche che rare!".
Oltre alla serietà che dimostra nella sua professione, mette davanti quello che a volte viaggia a pari merito, che è la passione per il suo lavoro, il cuore che mette nello svolgere questa "missione", l'attenzione e l'amore verso i suoi pazienti.
Il rapporto umano fa sempre la differenza... è straordinaria!
Una chiaccherata con lei poi... è illuminante!
5 punti a una GRANDE professionista ed una GRANDE donna!".

Miriam Compiani dice "Conosco Maria da neanche un anno. E' una persona umana, una eccellente professionista, etica, motivata e super preparata. E' una vera coach della salute, molto scrupolosa e umile attenta ai dettagli. Ringrazio Dio di averla conosciuta".

Elisa Melotti: "Non sono mai stata nel suo studio, ma ho conosciuto lei!! Una donna eccezionale, ultra competente in ogni materia, capace di capire davvero le persone al primo sguardo e di trovare sempre un modo per aiutarle ad aprire gli occhi finalmente!! Per me le sue consulenze sono state a dir poco illuminanti!!".

Monica Marson: "La Dr.ssa Maria Antonietta Cambrea è per me una persona speciale e profonda. Lei mi ha dato un concreto aiuto nella cura della mia fibromialgia. La ringrazio per la sua generosità e disponibilità, nel saper analizzare i disturbi non in modo settoriale ma spaziando a 360°, atteggiamento ormai raro".

dentosofia

Emanuela Alberghini: "Conosco Maria da poco meno di un anno e da subito c'è stato feeling. Nel suo lavoro è estremamente preparata, professionale, scrupolosa e precisa. A livello umano dimostra una sensibilità, discrezione e un'attenzione sopra la norma. Mi sono avvicinata a lei sia per un trattamento di alcuni denti, che anche per conoscere qualche cosa in più della dentosofia, disciplina in cui lei eccelle. Con lei mi si è aperto un mondo nuovo con il quale da subito ho tratto grande giovamento".

Gio Hans Bell: "Ho trovato competenza, professionalità, capacità... doti sempre più rare in un mondo di prestazioni veloci, spesso approssimative e impersonali. Vale la pena di fare qualche chilometro per avere una sicurezza che i lavori sono fatti con la massima competenza possibile. Complimenti alla Dott.ssa Maria Antonietta Cambrea che è riuscita a costruirsi tutto questo".

Monica Cornaggia dice "Entrando in questo studio si ha modo di conoscere una donna straordinaria, molto professionale e attenta a moltissime questioni legate al proprio paziente... Non è una semplice dentista che si sofferma solo sull'aspetto della bocca ma va oltre pensando all'insieme di tante cose... Guardandola anche oggi mentre svolgeva il suo lavoro su mia figlia, mi rendo conto e ne sono certa che non potevo avere persona migliore di lei... I risultati li ho visti e continuo a vederli: vedere la bambina serena e con la voglia di tornare da lei non è da tutti... E' il risultato della sua passione nello svolgere il suo lavoro e questo i suoi pazienti lo sentono!!!"

Giovanni Porreca: "Se volete incontrare una Professionista di alto livello, allora vi raccomando vivamente di fare un'esperienza con la Dr.ssa Cambrea.
Conosco bene Maria Antonietta tramite i miei seminari che tengo ogni anno in Italia e all'estero, e posso dire che lei va al di là delle capacità e competenze che trovate in un medico ordinario.
La sua grande preparazione, la passione, sempre costante e continua, la porta a valutare e risolvere in modo pratico e concreto le sfere in assoluto più importanti e complesse per il nostro benessere fisico, psichico ed emotivo. La sua capacità di ascolto va oltre quello comune, le permette di aiutare la persona in modo concreto. E' sempre un piacere confrontarsi e collaborare con Maria Antonietta e sono convinto che qualsiasi persona abbia la possibilità di conoscerla possa ritenersi una persona fortunata".

Fabio Abbiati: "Tutti gli interventi sono stati eseguiti con la massima precisione e professionalità.
Una persona molto disponibile che dimostra di avere la passione per il proprio lavoro che svolge in maniera impeccabile".

Perché scegliere la dentosofia

C'è bisogno di aggiungere altro?
E considera che si tratta di 11 recensioni su 27 pubblicate - quindi quasi il 50% - e che una ho evitato di metterla perché è la mia.
Se 2+2 fa ancora 4... A buon intenditor poche parole!

dentosofia-lombardia

Trackbacks

Nessun Trackbacks

Commenti

Mostra commenti Cronologicamente | Per argomento

Nessun commento

L'autore non consente commenti a questa notizia