Skip to content

Dentosofia, 3 motivi per sceglierla

Facciamola finita: se una persona sceglie di curarsi in modo naturale invece che chimico non è perchè è eccentrica o ignorante, ma perchè in base alle proprie conoscenze ed esperienze ha iniziato a credere che la medicina allopatica o non funzioni, o non funzioni altrettanto bene della medicina olistica.
E' una decisione, e in ogni decisione che prendiamo, stando da una parte, non stiamo dall'altra.

dentosofia-milano

Siamo onesti, dunque, e diciamo schiettamente le 3 più importanti ragioni per cui secondo noi è saggio curarsi i denti e le gengive con la dentosofia, invece che con le cure dentali allopatiche.

1) Perchè almeno ti doni quanto meno un'opportunità di guarire davvero

Purtroppo è così: la maggior parte dei medici, oggigiorno, sa tamponare bene ma guarire quasi zero. Inutile fingere che non sia vero, ormai lo sappiamo tutti, e ahimè, lo abbiamo imparato sulla nostra pelle!
Con la dentosofia, invece, attraverso la conoscenza e il sapiente uso delle leggi intrinseche alla natura, si vanno a stimolare le innate capacità di auto-guarigione insite nel nostro corpo; e se non è sicuro al cento per cento che guariremo, per lo meno non lo è allo zero per cento!

2) Perchè costa come una cura dentale classica

Molti credono in automatico che, scegliendo delle cure alternative, si spenda di più; ma questo non solo moltissime volte non è vero, spesso è vero l'esatto contrario!
Spessissimo, optare per la medicina naturale vuol dire dover investire molto denaro in meno per la propria guarigione, complessivamente, rispetto ad affidarsi ai sistemi allopatici!

dentosofia-varese

3) Fai un percorso che ti svela una miriade di cose interessantissime, mentre ti sistemi la bocca

Per esempio, l'ultima volta che sono andata dalla mia dentista Maria Antonietta Cambrea, lei mi ha finalmente fatto alcune confessioni importantissime per la mia guarigione.
La prima è questa: da un approfondito studio antropologico con un campione assai significativo, è emerso che, nel poter scegliere tra una moltitudine di possibili partners, gli uomini scelgono la donna col sorriso più ampio perchè rappresenta un'altrettanto ampia capacità di accogliere, nella vagina così come nel cuore; noi donne, invece, a quanto pare preferiamo quelli col sistema immunitario più forte - siamo in grado di riconoscerli tramite l'olfatto.
Li scegliamo perchè sappiamo che, di fronte a eventuali difficoltà, battaglie e pericoli, sapranno non solo sopravvivere ma anche restare forti per proteggere i nostri figli.

Poi mi fa
>>> L'uomo giusto per te, in base alla tua struttura dentale, deve essere alto e possente, con le spalle larghe, la mascella ben definita e possibilmente di più di quarant'anni; o al limite uno della tua età che nella vita ha avuto esperienze forti.
Vabbè, dai, per la salute che è così importante posso fare questo sacrificio, giusto?

Perchè accontentarsi di qualcuno che ti tratta come carne da macello e per di più mandandoti al macello lui stesso, quando puoi farti aiutare a guarire da un dottore vero, che sa curare, e che è consapevole che sotto la pelle dimora un'anima?

dentosofia-lecco

Trackbacks

Nessun Trackbacks

Commenti

Mostra commenti Cronologicamente | Per argomento

Nessun commento

L'autore non consente commenti a questa notizia